La mirtillo rosso coltivazione, consigli pratici che assicurarsi che questa pianta abbia alte possibilità di vivere fuori del suo habitat naturale.
Molto utilizzato in Sardegna, dove si produce il tipico liquore, il mirto pianta viene coltivato come siepe e per le virtù di foglie e bacche.
Le more senza spine possono essere coltivate senza particolari difficoltà anche dai meno esperti in giardinaggio.
Il Nashi è un frutto asiatico, si tratta del pero selvatico asiatico. Ha notevoli qualità ed è simile anche alla mela, inoltre è facile da coltivare.
Il nespolo, appartenente alla famiglia delle Rosaceae, è un albero che può raggiungere fino a 10 metri di altezza; produce frutti con grandi semi.
Il Nespolo giapponese pianta sempreverde dalle ridotte dimensioni con fioritura autunnale e la maturazione dei frutti in primavera.
Con questo articolo vogliamo fornire alcuni consigli utili per chi volesse cominciare a coltivare il nocciolo.
Il pesco nano può resistere in qualunque giardino se si ha l'accortezza di coltivarlo con amore e dedizione, dedicandogli tutte le attenzioni che merita.
Vediamo come coltivare, irrigare, concimare e in generale prendersi cura della pianta delle arachidi.
La pianta, benché provenga dall'Oriente, è adatta a vivere anche nei nostri giardini; se è ben curata, produce frutti dal bell'aspetto e nutrienti.
Le piante di mora danno vita a dei frutti di un violaceo intenso quasi nero con delle apprezzate proprietà antiossidanti.
Ci sono esemplari di pianta kiwi sia maschili che femminili: il sapere come coltivarla, pertanto, deve partire da alcuni presupposti di conoscenza biologica.