Erbe afrodisiache

Ginseng, erba afrodisiaca per uomini e donne

Il Ginseng Koreano è noto per le sue proprietà ipogligemizzanti, antistress e stimolanti, ma non tutti sanno che è considerata un'ottima erba afrodisiaca. Il Ginseng è un ricostituente e fornisce energia durante qualsiasi prestazione fisica, quindi anche per l'attività sessuale. Per gli uomini è molto utile perchè possiede la funzione di vasodilatatore, favorisce perciò l'erezione ed aiuta a mantenerla più a lungo. Per le donne aiuta a ridurre gli stati d'ansia e di stress, riducendo di conseguenza l'inappetenza sessuale dovuta a blocchi psicologici, tipicamente femminili. Questa pianta ha un potere rilassante, nel senso che riesce ad agire sull'emotività e favorire un maggior controllo di se stessi, riuscendo a ridurre dei piccoli problemi che potrebbero insorgere a causa di alcuni stati emozionali.
Ginseng Koreano per entrambi

KAWA Portable Picnic Barbecue

Prezzo: in offerta su Amazon a: 77,51€


Maca, erba afrodisiaca per uomini e donne

Maca per lui e per lei La Maca, conosciuta anche come Ginseng Peruviano, è un'erba afrodisiaca ideale per l'uomo e per la donna, oltre ad aumentare la libido di lui e lei senza alterarne gli ormoni, riesce ad incrementare addirittura la fertilità di entrambi. Per la donna è utile in tutti i periodi dell'anno poichè oltre ad agire come afrodisiaco, aiuta a regolarizzare il ciclo mestruale, riduce l'intensità dei dolori del ciclo ed appiana i sintomi della sindrome premestruale. Per l'uomo è utile per aumentare notevolmente il desiderio e conseguentemente per accrescere la potenza sessuale e la fertilità. Difatti, secondo alcuni studi, la Maca è in grado di aumentare la produzione di spermatozoi e la loro mobilità, senza alterare il testosterone, ragion per cui questa pianta è anche nota con il nome di Viagra Peruviano.

    ASTONISH Sgomento SEMI: dolce Ruff Seeds Asperula è tic D030 delle piante

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 7,99€


    Damiana, erba afrodisiaca per donne

    Damiana per leiLa Damiana è una pianta che ha diverse proprietà, può agire come antidepressivo e come stimolante. Si sa che l'eccitazione sessuale femminile dipende in gran parte dalla psiche e se la donna si trova in uno stato di ansia, stress o addirittura depressione può incorrere in un periodo di inappetenza sessuale. La Damiana è un'erba dalle grandi proprietà afrodisiache poichè aiuta a combattere sintomi quali nervosismo, ansia o stress, che si rivelano nemici dell'eros. Inoltre aiuta a riequilibrare il ciclo mestruale, in caso fosse assente, o troppo abbondante o troppo doloroso. Questa pianta è anche nota con il nome di tè Messicano poichè in Messico le donne sono solite consumare una tazza di infuso prima di coricarsi per trascorrere la serata risvegliando la passione del proprio compagno.


    Erbe afrodisiache: Ginkgo Biloba, erba afrodisiaca per uomini

    Ginkgo Biloba per lui Il Ginkgo Biloba è una pianta la cui origine sorge in Cina, da un leggendario e millenario albero. Questa pianta è molto nota per la sua azione antiossidante, ovvero per la prevenzione dell'invecchiamento, per aiutare la memoria ed eventuali funzioni cognitive. Il Ginkgo aiuta a rafforzare le pareti dei vasi sanguigni e favorisce il giusto afflusso del sangue all'organismo. Grazie alla sua proprietà vaso-dilatatrice, oltre che vaso-regolatrice, questa è un'erba afrodisiaca ideale per gli uomini, soprattutto per tutti coloro che per problemi venosi o di circolazione soffrono di disfuzione erettile. Il Ginkgo Biloba agisce rilassando la muscolatura liscia dei corpi cavernosi, favorendo una maggiore erezione, aumentando inoltre la circolazione periferica e la sua conseguente potenza sessuale.


    Guarda il Video

    COMMENTI SULL' ARTICOLO