Nicoli Talos - Vaso a forma conica con finitura opaca e tecnologia rotazionale, Bianco Opaco Prezzo: in offerta su Amazon a: 61€ |
Affinchè tutto risulti coordinato e piacevole alla vista è sicuramente meglio rivolgersi a dei fioristi specializzati, i quali metteranno a vostra disposizione non solo la loro esperienza, ma anche centinaia di foto dalle quali potrete scegliere la tipologa dei fiori e i contenitori che abbelliranno l'altare, il sagrato e il corridoio della chiesa. I fiori sono un elemento essenziale in qualsiasi cerimonia ancor di più se si tratta di un matrimonio. Potrete consultare anche i siti on line per farvi un'idea di quello che vorreste fosse realizzato per il giorno più bello della vostra vita. Dopo il consulto on line avrete sicuramente le idee più chiare di quello che preferite e potrete scegliere anche in base al budget a disposizione. Cercate di coordinare sempre l'addobbo della chiesa al vostro bouquet.
Balconetta"Lolego" Kit 3+4Pz Prezzo: in offerta su Amazon a: 20,55€ |
Non c'è matrimonio che sia svolto in chiesa o in comune che non sia abbellito dai fiori. Come molti sanno i fiori hanno un loro linguaggio e anche durante una cerimonia possiamo scegliere i nostri fiori in base al loro significato.Di solito vengono scelte le rose che simboleggiano un matrimonio felice se sono bianche o rosse, ma nulla ci vieta di scegliere fiori come le orchidee, le calle, gli anemoni o i girasoli. Le coppie più romantiche sceglieranno fiori bianchi in cesti ornati di nastri e trine, mentre le coppie più giovani prediligeranno bouquet e addobbo realizzato con colori più vivaci e meno romantici, magari più vicini al loro stile di vita. Anche l'addobbo floreale dovrebbe coordinarsi alla personalità degli sposi. I prezzi degli addobbi floreali per matrimonio in chiesa dipendono dalla tipologia di fiori che si scelgono.
Siamo giunti al giorno fatidico, tutto è pronto. Mentre la sposa aspetta di andare in chiesa, com'è usanza arriva la suocera con il bouquet. Di solito la vista dei fiori commuove la sposa, che già si vede accanto al suo sposo nella chiesa addobbata dagli stessi fiori che le sono stati donati dalla mamma del suo futuro marito. Tutto è pronto, la sposa si avvia verso la chiesa che il fiorista ha addobbato la mattina prima della cerimonia. La prima cosa che vede è il sagrato a festa con le composizioni di fiori da lei scelti e intanto si avvia verso l'altare come se stesse attraversando un profumato giardino in fiore. il fiorista ha fatto un buon lavoro, ha rispettato la scelta e il gusto degli sposi. Alla fine della cerimonia tornerà per portare via i fiori e trasferirli in sala dove si svolgeranno i festeggiamenti.
COMMENTI SULL' ARTICOLO