Decespugliatore alpina

Caratteristiche principali del decespugliatore Alpina

Un decespugliatore Alpina è un affidabile attrezzo per il taglio in movimento di erba, anche alta ed in zone aperte, in campi e lungo i fossati, oltre che cespugli, arbusti e rami. Inoltre sono utili per lavori di rifinitura, dopo l'uso del rasaerba, attorno a tronchi d'albero e bordi. Lo strumento consente un perfetto controllo delle azioni per merito dei comandi centralizzati, posti sul manico. È dotato di sistemi di sicurezza per operare in totale tranquillità. Il peso dell'attrezzo è ben bilanciato dalle bretelle che poggiano sulle spalle dell'utilizzatore, con il massimo comfort. La linea di decespugliatori è vasta e spiccano il modello B 28 J con singole impugnature e bretelle ed il modello B 44 D che invece le presenta doppie. I decespugliatori della serie J hanno trasmissione giuntabile, per disassemblare velocemente lo strumento e trasportarlo su ogni tipo di veicolo.
Decespugliatore Alpina B 28

EBERTH 1" Motopompa a scoppio (12.500 l/h, 2 CV Motore a benzina, 1 Pollici Raccordo, 17,5m Altezza massima dell'acqua, 7m Altezza di aspirazione, Avviatore a strappo)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 109,9€


Decespugliatori Alpina: testine di taglio ed altre caratteristiche

Decespugliatore TB 250 J Tutti i modelli di decespugliatori Alpina sono dotati della testina a fili Tap & Go (batti e vai) nylon cutting. Con questo sistema, poggiando la testina al suolo, il filo di nylon è automaticamente allungato. In questo modo è possibile proseguire il lavoro senza dover spegnere il motore mentre il filo si allunga. Ogni modello di decespugliatore, inoltre, è accessoriato con lame a 3 o 4 denti, da utilizzare in alternativa al filo quando l'operazione lo richiede. I prodotti dell'azienda italiana sono leggeri e funzionali, garantiscono grandi performance in ogni condizione atmosferica. Sono dotati di potenti motori e di dispositivi antivibrazioni. Alpina propone due diverse serie: la linea bianca e l'etichetta nera. La prima ha un design estetico, essenziale e moderno. L'altra ha un look che esprime potenza e robustezza.

  • trattorino rasaerba Il trattorino rasaerba è uno strumento indispensabile soprattutto per chi ha un giardino piuttosto esteso. Si tratta di uno strumento del quale non si può fare a meno, anche perché oggi la tecnologia ...
  • Robusti, non industrittibili Il trattorino rasaerba è dedicato a chi vuole occuparsi in prima persona della cura del proprio prato, ma non vuole spingere un tosaerba oppure vuole semplicemente fare più in fretta. Naturalmente non...

1 PZ Di COMPOSTIERA LT.380 CM.80X80X82H

Prezzo: in offerta su Amazon a: 55,44€


Alpina decespugliatori: la gamma bianca

Decespugliatore Alpina B 33 D La linea bianca comprende modelli come B 28, B 28 J, B 28 JD, decespugliatori con motore termico a benzina da 25,4 cc con 0,70 kW di potenza. Il diametro di trasmissione giuntabile è di 26 mm, la larghezza di taglio è di 430 mm ed è inclusa una lama a 3 denti. I modelli permettono un rapido accesso al filtro dell'aria, per la manutenzione, l'avviamento veloce Easy Start e sono dotati di un eccellente sistema antivibrazioni. Alpina decespugliatori presenta anche i modelli B 33 e B 33 D, che montano motori a scoppio da 32,6 cc di cilindrata e potenza di 0,90 kW. I modelli sono certificati Euro 2 ed offrono le migliori prestazioni di taglio grazie al disco a 3 denti di serie. La capacità del serbatoio carburante è di 0,85 litri e pesano rispettivamente 7 kg e 7,40 kg. I decespugliatori B 44 e B 44 D hanno motore di cilindrata 42,7 cc, con 1,30 kW di potenza. L'asta ha un diametro di 28 mm, il volume del serbatoio carburante è di 1 litro e pesano 7,80 e 8,50 kg. Tutti i modelli garantiscono una ridotta rumorosità e basse emissioni inquinanti.


Decespugliatore alpina: Decespugliatori Alpina della gamma nera

Decespugliatore Alpina TB 420 D Il nero è il colore di questa linea promozionale, accessibile e contemporaneamente molto affidabile ed efficiente. I modelli sono caratterizzati da un elevato rapporto qualità/prezzo. Il decespugliatore Alpina TB 250 J monta un motore a benzina con 25,4 centimetri cubi di cilindrata e 0,7 kW di potenza. Ha impugnatura singola, asta giuntabile di 26 mm di diametro ed una bretella. Il serbatoio del carburante ha un volume di 0,65 litri ed il suo peso netto è di 6,75 kg. Il modello TB 250 JD si differenzia per la presenza della doppia bretella e per il peso maggiore (7,05 kg). Il decespugliatore TB 320 è dotato di un motore di 32,6 cc di cilindrata, con una potenza di 0,90 kW, singola impugnatura ed una sola bretella. Pesa 7,40 kg e la capacità del serbatoio della benzina è di 0,90 litri. Il modello TB 320 D ha la doppia bretella e la doppia impugnatura ed un peso netto di 7,70 kg. Il decespugliatore TB 420 D è dotato di motore da 42,7 centimetri cubi, con 1,25 kW di potenza. Ha doppia impugnatura e due bretelle, un serbatoio di carburante da 1 litro e pesa 8,30 kg.



COMMENTI SULL' ARTICOLO