Gazebi in legno

Gazebi in legno: ornare il vostro giardino

Avete uno spazio aperto e non sapete come arredarlo? Non servono necessariamente piante e fiori, che necessitano di cure costanti. E neppure oggetti costosi come tavoli e sedie di design. Temete che il vostro spazio outdoor possa sembrare troppo scialbo a causa di mobili di plastica? La soluzione a tutti questi quesiti sono i gazebi in legno. I gazebi in legno possono di migliorare il vostro giardino in tanti modi. Innanzitutto esteticamente: è raffinato ed elegante nella sua semplicità. Non vi servono ferro battuto o adorni pesanti. Un gazebo in legno rende il vostro giardino elegante ma allo stesso tempo rustico. Potrete organizzare colazioni o merende, per i vostri amici o per i vostri figli. Brunch e finger food:invitate tanta gente senza timore di sporcare casa. Vivete il vostro giardino al meglio, rendendolo funzionale e bello!
Un gazebo in legno semplice e di impatto

Outour®, gazebo a 4 lati a forma di gabbia per uccelli; traliccio ad arco in ferro battuto; gazebo, supporto per piante, viti e fiori

Prezzo: in offerta su Amazon a: 189,9€


Grande giardino o piccolo spazio verde, il gazebo che fa per voi

Gazebo grande in legno con divani Spesso uno dei problemi che si incontrano quando si vuole adornare il proprio giardino sta nella misura: se è troppo piccolo c'è il rischio di riempirlo eccessivamente di mobilio e piante; se invece è grande il rischio è che rimanga un enorme spazio inutilizzato. Come risolvere questo problema? La soluzione potrebbe essere più facile di quanto non pensiate. I gazebi in legno possono essere la risposta ai vostri dilemmi: ce ne sono di varie dimensioni, da quelli piccoli con le sedute comprese nella struttura, a quelli grandi con tavoli e divanetti. Anche i prezzi sono variabili, dipendono dalla dimensione e dal tipo di legno. Basta cercare dunque i gazebi in legno che fanno per voi e per il vostro portafoglio. Inoltre, è facile da manutenere: se il legno è di buona qualità potrà rimanere in perfetto stato per anni, pur restando all'aperto.

    Galileo Casa Galileo 2415092 Sahara Gazebo, Ferro, 3x3 mt, Nastro Effetto, 0.1x0.1x0.1 cm

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 79€


    Quando il design è outdoor. I Wodden gazebo.

    Elegantissimo gazebo di legno su piscina L'eleganza è ovunque. Se siete dei cultori di originalità e raffinatezza e avete costruito la vostra casa come un tempio di eleganza, il vostro giardino non può di certo essere da meno. Se avete già una piscina, o una cucina outdoor, la ciliegina sulla torta potrebbe essere un gazebo di legno. Come riparo durante le vostre cenette, o dal sole scottante, i gazebi in legno possono allietare le vostre giornate e fare sfoggio di sè. Che scegliate legno intagliato oppure vi affidiate alla semplicità, l'eleganza è assicurata da questo arredamento estremamente originale e declinabile su uno spazio già arredato. Potrete coprire parzialmente la vostra piscina o ritagliarvi uno spazio chiuso sul quale riposare durante le vostre passeggiate. Date al vostro giardino qualcosa in più rispetto i soliti arredamenti. Osate: con i gazebi in legno non si sbaglia mai.


    Romanticismo e arredi: i gazebi in legno

    Un gazebo in legno all'ombra degli alberi Il vostro giardino potrà essere esattamente come volete, basta l'arredo giusto. Se siete romantici o melanconici per natura, non potrete che dotare il vostro spazio verde con i gazebi in legno. Date al vostro giardino un sapore nostalgico, e riposatevi dopo le vostre passeggiate all'ombra del vostro gazebo. Fermatevi a leggere o chiamate chi vi vuol bene, lontano da orecchie indiscrete. Un gazebo ben posizionato e arredato darà al vostro spazio outdoor un'atmosfera unica, vi rimanderà indietro nel tempo, vivendo epoche passate nelle quali un giardino non era tale senza un luogo appartato in cui ripararsi dal sole. Tête-à-tête romantici e segreti tra amiche, non potrete più fare a meno dei vostri gazebi in legno. Scegliete quello che più fa al caso vostro per colore e forma: piccolo riparo o luogo di riposo?



    Guarda il Video

    COMMENTI SULL' ARTICOLO