Gli addobbi floreali in chiesa costituisco un abbellimento del luogo sacro capace di conferirvi un'atmosfera elegante e familiare senza alterare la sacralità. Gli addobbi floreali in chiesa, ad uno sguardo disattento, posso apparire sistemati, casualmente, nei luoghi in cui vi sia spazio e senza seguire criteri determinati. Niente di più sbagliato. Anche per la sistemazione degli addobbi floreali in chiesa si seguono regole precise e si tiene conto del fatto, sicuramente non trascurabile, che si tratti di un luogo sacro e dedicato alla preghiera. Gli addobbi devono essere sistemati necessariamente sull'altare principale. Se siamo all'interno di una chiesa antica, magari munita di un altare di marmo, sarà opportuno optare per piccole ciotole, basse e discrete. In una chiesa moderna, invece, prediligeremo addobbi sviluppati in altezza.
Gli addobbi floreali in chiesa sono qualcosa da cui non è possibile prescindere. Sia che optiate per una cerimonia semplice, sia che siate delle amanti dello sfarzo, agli addobbi floreali in chiesa non potrete proprio rinunciare.Ciò a maggior ragione se si considera che gli addobbi in chiesa rappresenteranno il vostro biglietto da visita. Molti dei vostri invitati prenderanno parte solo alla cerimonia religiosa e, quindi, la chiesa sarà il luogo in cui tutti prenderanno cognizione del vostro gusto e del tema che avete scelto per le vostre nozze. Che la chiesa sia piccola e di campagna o che si tratti di una rinomata cattedrale, non importa. Seppur nel rispetto del luogo sacro e dello stile architettonico che lo caratterizza, potrete dare sfogo ai desideri di una vita.Assolutamente da addobbare, oltre all'altare, il pulpito, gli inginocchiatoi degli sposi, ed almeno l'ingresso della chiesa.
Compresa l'importanza degli addobbi floreali in chiesa, non vi resta che scegliere quello che fa al caso vostro. Di sicuro non sbaglierete ed otterrete un effetto spettacolare se, nel rispetto del gusto classico e senza tempo, opterete per un addobbo romantic style. Gli addobbi floreali in chiesa rispecchiano la personalità degli sposi ed il tema assegnato al matrimonio. Qualunque sia il vostro budget, però, un matrimonio romantico apparirà la migliore soluzione. Addobberete con charme ed eleganza, senza spendere una fortuna. La possibilità che caldeggiamo guarda al bianco come unico colore per gli addobbi: rose, lilyum, fresie, lisianthus, scegliete voi! Il total white è senza tempo! Immaginate dei mattoncini di rose e tulipani bianchi adagiate al centro dell'altare, ai piedi del leggio e tra una panca e l'altra. Meraviglioso!
COMMENTI SULL' ARTICOLO