Molto eleganti sono i gazebo in legno per auto. Quelli costruiti in questo materiale non solo hanno una durabilità maggiore in quanto il legno si presta molto agli usi esterni, ma sono anche belli da vedere. Con il legno, poi, si possono trovare molte soluzioni alternative e così il gazebo si trasforma anche in un elemento decorativo che dà un tocco di carattere al giardino o allo spiazzale della casa. Molte aziende si sono specializzate nella realizzazione di gazebo in legno per auto che vengono arricchiti anche di altri elementi come fioriere, griglie per piante rampicanti, etc. Il legno, inoltre, è anche molto adatto ad essere trattato con vernici e colori e, quindi, si può anche optare per una soluzione allegra e colorata che non sia un elemento di disturbo per il giardino.
Outour®, gazebo a 4 lati a forma di gabbia per uccelli; traliccio ad arco in ferro battuto; gazebo, supporto per piante Prezzo: in offerta su Amazon a: 179,9€ |
Le opinioni sui gazebo per auto sono generalmente positive in quanto vengono considerati una buona alternativa ai garage e alle rimesse per automobili. In particolare, viene apprezzata la versatilità di questo prodotto in quanto - quando non è presente l'auto al suo interno - può essere sfruttato anche per altri scopi come ad esempio ospitare tavoli e sedie per una cena all'aperto ma al riparo dall'umidità. Ovviamente, però, le opinioni cambiano molto anche in base al modello scelto perché materiali diversi possono influenzare di molto l'opinione generale sul prodotto. mentre quelli in legno, ad esempio, sono considerati eleganti ma anche costosi, quelli in plastica invece vengono giudicati un prodotto più basic e per questo motivo si presume che abbiano un costo più contenuto. Infine quelli in plastica possono assumere anche forme di design.
I costi dei gazebo per auto sono generalmente abbastanza contenuti. Ovviamente, però, esiste una netta differenza fra prodotto e prodotto, che varia soprattutto in base alla grandezza e al materiale utilizzato. Quelli in legno generalmente sono più costosi con una spesa da preventivare intorno ai 1100 euro. Il prezzo si raddoppia se il gazebo è doppio e può quindi contenere due auto. Cifra più o meno simile se si desidera acquistare un gazebo in acciaio e pvc ma anche qui dipende ovviamente dalla grandezza scelta.I modelli più economici sono quelli in tela che generalmente non superano al massimo i 500 euro di costo ma, ovviamente, per questa cifra le caratteristiche che si acquistano sono ben diverse da quelle delle più resistenti strutture in legno, destinate a durare più a lungo.
COMMENTI SULL' ARTICOLO